Reduce dal pareggio di Roma, il Milan è atteso dalla sfida interna con la Cremonese. Un match sulla carta abbordabile, ma che nasconde numerose insidie per la truppa di Pioli. Quest'ultimo potrebbe apportare qualche cambio alla formazione che scenderà in campo contro i grigiorossi allenati da Davide Ballardini.

Milan, le scelte anti-Cremonese di Pioli

Dopo il match di domani, il Milan affronterà la Lazio in campionato e poi l'Inter in semifinale di Champions League. Ecco perché Stefano Pioli potrebbe ricorrere al turnover, almeno in alcune zone del campo. Nessun dubbio sulla presenza di Maignan tra i pali, così come per Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali della difesa completata da Kalulu e Thiaw (Tomori assente per squalifica).

In mediana potrebbe trovare una chance dal 1' Vranckx nella linea completata da uno tra Tonali o Krunic. Saelemaekers dovrebbe far rifiatare Diaz, con una nuova occasione da titolare per De Ketelaere. Pioli, infine, non dovrebbe rinunciare a Leao mentre Giroud potrebbe lasciare il posto in avanti a Rebic (in pole ad ora nel ballottaggio con Origi).