La delusione per il risultato, ma anche la soddisfazione per la prestazione: dopo il fischio finale di Monza-Roma, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il match. L'allenatore ha elogiato la sua squadra e ha speso parole importanti per il collega Daniele De Rossi; qualche polemica invece sull'arbitraggio per alcuni episodi. Di seguito le parole di Palladino dopo Monza-Roma.

Le parole di Palladino dopo Monza-Roma

Le parole di Palladino dopo Monza-Roma: "Questa partita ci deve dare orgoglio. Il risultato è troppo ampio. Dobbiamo continuare così, questa partita ci farà crescere. Io e De Rossi siamo amici, ci sentiamo spesso. Speravo di vederlo alla Roma, ha liberato questa squadra, i giocatori sono più liberi di muoversi. Ha messo le sue idee, la sua mano si vede. Sono contento, non per stasera, ma se lo merita. Complimenti alla società per la scelta".

Palladino: "Questa partita ci farà crescere. De Rossi ha liberato la Roma" (Getty Images)
Palladino: "Questa partita ci farà crescere. De Rossi ha liberato la Roma" (Getty Images)

Sull'arbitraggio

Sull'arbitraggio: "Non parlo mai degli arbitri, ma oggi ci sono stati errori che hanno condizionato. Come il fallo non fischiato di Paredes e Cristante. L'ammonizione a Bondo nel caso in cui Dybala ha segnato la punizione. Poi un fallo su Pessina, che ha portato all'angolo del rigore. Il rammarico sono i gol presi in una partita dove abbiamo giocato bene".