Alle 12.30 Juventus e Fiorentina, due tra le rivelazioni dell'attuale stagione, scenderanno in campo all'Allianz Stadium per il match valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUSBuone notizie per Sarri che dovrebbe avere regolarmente a disposizione Pjanic, uscito acciaccato con il Napoli. Dovrebbe esserci Bentancur al suo fianco con Rabiot. In attacco rischia Dybala a favore di Higuain che potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo. In difesa tutto regolare, con de Ligt presente nonostante giovedì abbia svolto lavoro personalizzato.

FIORENTINA - Emergenza nella difesa viola per le assenze degli squalificati Milenkovic e Caceres. Mister Iachini potrebbe schierare il nuovo arrivato Igor e Ceccherini ai lati di capitan Pezzella. Riecco Dalbert sulla corsia mancina, mentre a destra si disporrà Lirola. Out Castrovilli e il nuovo arrivato Duncan, dunque spazio in campo per Badelj ai lati dei mediani Pulgar e Benassi. Davanti si rinnova la staffetta Cutrone-Vlahovic al fianco di Chiesa.

Juventus-Fiorentina, le probabili scelte di Sarri e Iachini

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.