Quantcast
Statistiche Cutrone (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Cutrone Patrick Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CUTRONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cutrone Patrick

Info

  • Nome Cutrone Patrick
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/01/1998 (22)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 63
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CUTRONE 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cutrone Patrick

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cutrone Patrick

Patrick Cutrone è un attaccante centrale molto rapido e cinico sotto porta Patrick Cutrone è un centravanti d'area con uno spirito battagliero piuttosto evidente e con un fiuto del gol non comune Patrick Cutrone è un piede destro naturale che ama muoversi in area mettendo pressione sui difensori pronto a sfruttarne ogni minimo errore.

Patrick Cutrone, attaccante, Fiorentina

Patrick Cutrone attualmente gioca nella Fiorentina , dove e’ arrivato nello scorso gennaio con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto dal Wolverhampton. L'attaccante italiano classe 1998 in passato ha fatto molto bene con il Milan. Nonostante non abbia avuto molta continuità di presenze fino a questo momento, non ha mai fatto mancare il suo apporto alla causa viola. Ha esordito in Serie A con i rossoneri nel 2017 andando anche in gol all'esordio contro il Crotone.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Patrick Cutrone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cutrone? L'attaccante vuole tornare a fare quello che gli riesce meglio: segnare .Abile a smarcarsi, se la cava bene anche nel gioco aereo e si adatta a giocare con altri centravanti, pur preferendo giostrare da unico punto di riferimento offensivo. Nella passata stagione la sua fanta-media del 6,64 mettendo a referto 4 reti e 1 assist in 19 presenze.

Patrick Cutrone all’asta del Fantacalcio

Cutrone all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo . Se avete bisogno di un attaccante che rimpingui il reparto, che sia titolare e che abbia il fiuto del gol si tratta del profilo giusto. Sulla carta, almeno per il momento, sembra essere lui l'attaccante titolare di mister Iachini. Il classe 1998 vuole tornare a segnare con continuità e sperare nella convocazione dell'Italia in vista di Euro2021 . Al Fantacalcio sarebbe un investimento tutto tranne che sbagliato.

Patrick Cutrone, possibili rischi

Patrick Cutrone, attaccante ha un po' deluso nella seconda parte della scorsa stagione, faticando in più occasioni davanti la porta. Molto dipenderà dallo stile di gioco e dai risultati della squadra viola: se dovesse confermarsi il trand visto nei mesi post-lockdown allora faticherebbe non poco anche l'ex Milan.

Patrick Cutrone, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un Pc d'altri tempi. La sua quotazione era scesa da 18 a 12 negli ultimi mesi . Per questo potrebbe non esserci molta richiesta per Cutrone e il suo acquisto potrebbe non essere tanto caro quanto lo era stato a gennaio scorso. Farci un pensierino è più che giusto.