Marash Kumbulla si ferma. Il difensore centrale classe 2000 del Verona, ha rimediato un problema muscolare nel ritiro della nazionale albanese ed è tornato in Italia. Il club scaligero ha pubblicato un comunicato con cui ha aggiornato sulle condizioni del giocatore. Ecco la nota integrale.

Verona, infortunio Kumbulla: il comunicato

"Verona – Hellas Verona FC comunica che - dopo visita di controllo - la Nazionale albanese, di concerto con lo staff medico gialloblù, ha deciso di far rientrare in Italia Marash Kumbulla, che è tornato nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena per sottoporsi alle terapie propedeutiche al recupero dall’infortunio di natura muscolare (affaticamento) occorso al 20enne difensore".

Verona, quale futuro per Kumbulla?

Marash Kumbulla piace molto all'Inter, ormai non è più un mistero. Ma se l'accordo col giocatore è stato già trovato, quello col Verona non è ancora in dirittura. E il presidente degli scaligeri Maurizio Setti, intervistato qualche giorno fa dalla "Gazzetta dello Sport", ha aperto uno scenario diverso rispetto a quello preventivato fino a qualche giorno fa: la permanenza di Kumbulla a Verona per un'altra stagione. Queste le sue parole:

"Inter in vantaggio per Kumbulla? Diciamo che attendiamo la fine dell’Europa League, questo è vero. Però ci sono anche altri club di prima fascia interessati a Marash. Non è comunque da escludere a priori che Marash possa rimanere un altro anno a Verona".

Kumbulla (Getty)
Kumbulla (Getty)