L'Inter prova a bruciare la concorrenza e si avvicina a Marash Kumbulla. Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo con il difensore dell'Hellas Verona sarebbe totale: Kumbulla vuole solo l'Inter, secondo quanto riportato da Sky Sport, così i nerazzurri, incassato il sì del giocatore, sono alla ricerca di un'intesa con l'Hellas Verona.

Inter su Kumbulla, ecco cosa manca

L'Inter ha incassato il sì di Kumbulla: ora deve chiudere la trattativa con l'Hellas Verona. I nerazzurri hanno il vantaggio di avere trovato l'accordo con il giocatore, ora bisognerà convincere gli scaligeri, dopo che diversi club avevano bussato alla porta del presidente Setti per Kumbulla. L'impressione è che la trattativa sia in dirittura d'arrivo: bruciata la Lazio, che era stata vicinissima al difensore, ci aveva provato anche il Napoli, che poi ha mollato la presa, mentre la Juventus è sempre rimasta sviluppata, ma non ha mai affondato il colpo.

Marash Kumbulla all'Inter, è fatta? (Getty Images)
Marash Kumbulla all'Inter, è fatta? (Getty Images)

Kumbulla al Fantacalcio, ecco i suoi numeri

Prima stagione in Serie A per Marash Kumbulla e numeri incoraggianti per il difensore, frenato da un infortunio nella parte finale di campionato. Al Fantacalcio il giovane difensore dell'Hellas Verona è stato una certezza: 25 gare disputate, una media fantavoto di 6.12 e 1 gol messo a segno. Un vero colpo per chi ha puntato su di lui a inizio stagione, visto che Kumbulla era quotato con il minimo, 1, prima della partenza. Ora lo attende l'Inter: si giocherà il posto con Bastoni, altro giovane difensore, a cui Antonio Conte ha dato fiducia nel corso dell'anno.