SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato, Inter e Kumbulla: tutti e tre gli ingredienti sembrerebbero esserci per una delle prime grandi sorprese di questa sessione estiva di mercato.

Sembrava infatti che il centrale albanese fosse destinato a vestire la maglia della Lazio, e invece non è così certo come si pensava. Il futuro del giovane gioiello del Verona è ancora tutto da scrivere, ma ad oggi sono evidenti delle tinte nerazzurre.

Kumbulla Inter, sorpasso dei nerazzurri

Marash Kumbulla è più vicino all'Inter che alla Lazio, e questa è senza dubbio una notizia a sorpresa. Stando a quanto raccontato infatti stamattina dal Corriere dello Sport, il sorpasso è stato consumato nelle ultime ore e adesso il club nerazzurro avrebbe dato un'ulteriore decisiva accelerata.

Sarebbero infatti state accettate le richieste dell'Hellas Verona, pari a 30 milioni di euro più qualche contropartita tecnica. Da Agoumé a Salcedo (via Genoa), passando per Esposito e Vergani: c'è ancora da capire chi finirà nell'affare, ma tanto dipenderà anche da ciò che vorrà Juric. 

Kumbulla Lazio, biancocelesti in ritardo

I biancocelesti adesso sembrano essere nettamente in ritardo rispetto all'Inter. La base economica messa sul piatto è simile, ma a fare la differenza sono le contropartite tecniche messe in gioco dai nerazzurri.

Inoltre bisogna considerare anche la volontà del calciatore che, ad oggi, sembrerebbe fortemente proiettato verso San Siro. Ricordiamo che l'albanese a gennaio rifiutò il Napoli proprio per aspettare l'Inter in estate.

Calciomercato Inter, Kumbulla al posto di Skriniar?

L'arrivo di Kumbulla all'Inter, specie per 30 milioni di euro, potrebbe anche significare addio di Milan Skriniar. Nelle ultime settimane le voci inerenti alla cessione dello slovacco si sono susseguite con continuità e potrebbero diventare concrete qualora Manchester City o Barcellona si facessero avanti.

Sul piatto non ci dovranno essere meno di 60/70 milioni di euro per Skriniar e in tal caso l'Inter cederebbe. Non è da escludere però che possano essere presenti entrambi nella rosa nerazzurra nella prossima stagione, andando a completare un grandissimo reparto con de Vrij, Bastoni ed eventualmente Ranocchia.

Calciomercato Inter e Fantacalcio, i numeri di Kumbulla

Anche all'Inter Kumbulla potrebbe fare a dir poco bene e ciò inficerebbe naturalmente anche sul Fantacalcio. In questa sua prima stagione in Serie A il classe 2000 ha portato a casa ottime statistiche: 25 partite, 1 gol, 5 ammonizioni ed un'espulsione per un totale di 6,15 come media voto e 6,12 come fantamedia.

Di conseguenza oltre ad un grande colpo di calciomercato per l'Inter, Kumbulla sarebbe ottimo anche in chiave Fantacalcio.

Calciomercato Lazio Kumbulla (Getty Images)
Calciomercato Lazio Kumbulla (Getty Images)