La Roma e Nicolò Zaniolo resteranno separati in casa, almeno fino all'estate. Questo lo scenario più ipotizzabile dopo la rottura totale tra la società giallorossa ed il calciatore. Vista la permanenza nella Capitale ed il mancato trasferimento durante la finestra invernale di calciomercato, Zaniolo resterà fuori dal progetto tecnico del club e dell'allenatore. Dopo gli striscioni di minacce, il rapporto con la tifoseria è logorato e la frattura sembra insanabile: non a caso, negli ultimi giorni, Zaniolo si è spostato a La Spezia dove ha raggiunto la sua famiglia.
Roma, Zaniolo torna a Trigoria
Il calciatore si trova attualmente ancora in Liguria dopo essere partito per La Spezia nella giornata di lunedì. Domani, però, sarà il giorno del suo ritorno a Roma: sarà a Trigoria per riprendere gli allenamenti. Ma non sarà tutto normale. Perché presumibilmente si allenerà in solitaria, su un campo diverso rispetto a quello dove ci sarà Mourinho con la squadra, ed in orari diversi rispetto ai compagni.
Cosa fare con Zaniolo al Fantacalcio?
Per come è la situazione (che difficilmente cambierà) Zaniolo va considerato a tutti gli effetti fuori dal progetto giallorosso. Molto complicato possa rivedere il campo in questa stagione: l'inevitabile consiglio per chi ancora lo avesse in rosa al Fantacalcio è di svincolarlo e orientarsi su altre soluzioni nel ruolo.