Cinque mesi durissimi per Nicolò Zaniolo a Roma: dopo la mancata partenza a gennaio gli scenari sono decisamente non positivi per l'attaccante giallorosso, di fatto atteso da una seconda parte di stagione fuori rosa e con ogni possibile futuro a Trigoria ormai bruciato. Salvo clamorosi ripensamenti l'azzurro non vedrà più il campo fino a fine stagione, con effetti chiaramente importanti anche in ottica Fantacalcio.

Zaniolo, a vuoto il ripensamento col Bournemouth

Ultime ore di mercato più convulse di quanto sarebbe stato legittimo credere per Zaniolo: il giocatore ha fatto dietrofront e provato a riallacciare il discorso con il Bournemouth dopo il rifiuto del calciatore dell'offerta da 30 milioni fatta alla Roma. Troppo tardi, negativa la risposta dagli inglesi risentiti per il precedente rifiuto e che nel frattempo avevano destinato la cifra all'arrivo di Traoré dal Sassuolo. Nulla da fare, alla fine Zaniolo è rimasto a Roma, e non è una buona notizia per nessuno.

Fantacalcio, cosa fare con Zaniolo

Fantallenatori compresi: per come è la situazione (che difficilmente cambierà) Zaniolo va considerato a tutti gli effetti fuori dal progetto giallorosso. Molto complicato possa rivedere il campo in questa stagione: l'inevitabile consiglio per chi ancora lo avesse in rosa al Fantacalcio è di svincolarlo e orientarsi su altre soluzioni nel ruolo.