Oltre al commissario tecnico Roberto Mancini, anche il difensore azzurro Leonardo Bonucci ha parlato alla vigilia della sfida tra Spagna e Italia valevole per la semifinale di Nations League. L'esperto stopper, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato che "vincere non fa mai male, l'obiettivo è vincere per arrivare in finale. Giochiamo contro una grande squadra come la Spagna, ma mettendo in campo quanto visto all'Europeo possiamo portare a casa un trofeo giovane ma pur sempre importante".

Spagna-Italia, le parole di Bonucci alla vigilia

"Stiamo bene, ci siamo visti in Sardegna ed è stato bello fra lavoro e divertimento. Poi a Coverciano sono arrivati i ragazzi dell'Inter, dispiaciuti ma pronti a ripartire. Loro fanno parte di questo grande gruppo che ha voglia di tornare a far divertire l'Italia".

Bonucci su Frattesi e Zaniolo alla Juventus

"Questo dovete chiedere a chi fa il mercato alla Juve... Sono due grandi prospetti per l'Italia che verrà, gli auguro di fare prima possibile esperienza in questo tipo di partite perché poi nelle grandi squadre serve capire bene i momenti della partite. Hanno tutte le qualità per arrivare a vestire la maglia di una grande squadra".