Lionel Messi via dal Barcellona, ormai non si parla di altro in queste ore. L'argentino lascerà i blaugrana dopo 20 anni trascorsi da protagonista tra trofei vinti, collettivi e personali, e una caterva di gol (634 in 731 partite ufficiali).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Messi - Inter, parla l'ex agente dell'argentino

Nella sequenza senza fine delle voci sul futuro del più importante calciatore del mondo da registrare anche la voce dell'ex agente di Messi. Queste le dichiarazioni rilasciate a "COPE" di Josep Maria Minguella.

 "Per me Messi ha già una squadra: l'Inter. In Italia pagano meno tasse rispetto ad altri posti, infatti c'è anche Cristiano Ronaldo. È più difficile per me vederlo in Inghilterra, per quanto i suoi amici Agüero e Guardiola siano al City”.

Futuro Messi - ecco la situazione

Intanto però le voci sul futuro di Messi non si placano ed ogni porta sembra essere aperta. Secondo il "Mundo Deportivo", Leo avrebbe chiamato nei giorni scorsi Pep Guardiola per chiedergli di portarlo al City ma lo stesso giornale riprende anche quanto scrivono gli argentini di "Olé": il Psg si starebbe seriamente muovendo per arrivare a portare Messi a Parigi e poter finalmente alzare quella coppa soltanto sfiorata domenica scorsa. 

Naturalmente c'è poi l'Inter a chiudere il terzetto di squadre che potrebbero permettersi Leo Messi. Forse al dire il vero ci sarebbe anche il Real Madrid, ma immaginarsi il 10 blaugrana con la camiseta delle Merengues ad oggi sembrerebbe davvero una follia.

Calciomercato Barcellona Inter (Getty Images)
Calciomercato Barcellona Inter (Getty Images)