La Juventus è agli ottavi del Mondiale per Club. Dopo il 5-0 all'esordio, i bianconeri regolano anche il Wydad Casablanca con un netto 4-1 che vede Yildiz mattatore assoluto della gara.
Al 6' spunto del turco che mette in mezzo e propizia l'autorete di Boutouil. Dieci minuti più tardi percussione di Cambiaso che scarica ancora al 10, destro terrificante che si infila all'angolino alto alla sinistra del portiere. Partita che sembra totalmente in discesa ma al 25' il pallonetto di Lorch la riapre.
Nella ripresa, dopo il palo di Cambiaso su angolo di Conceiçao e il clamoroso errore da due passi di Kolo Muani, ancora una volta Yildiz incanta: imbucata del partner francese, il turco rientra sul destro eludendo l'intervento del difensore e la piazza sul palo lungo. A tempo scaduto Vlahovic trasforma perfettamente il rigore del poker.
Con questo risultato, la Juventus sale a quota 6 nel girone e conquista il pass per il prossimo turno senza dover neanche aspettare il prossimo risultato del Manchester City. Con cui, con ogni probabilità, si giocherà il primo posto del raggruppamento nella terza e ultima sfida in programma in questa prima fase.