Non parte nel migliore dei modi la Champions League dell'Inter di mister Antonio Conte, i nerazzurri non sono andati oltre il 2-2 in casa contro il Borussia Monchegladbach, pareggio fra l'altro riacciuffato in extremis grazie alla doppietta di Romelu Lukaku allo scadere. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale, di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista di Conte.

Sulla prestazione di Eriksen

"Eriksen, come tutta la squadra, ha fatto una buonissima partita. Deve essere più decisivo in fase di possesso, ma va bene così. Non è un periodo fortunato, dobbiamo concentrarci sul campo". 

Sulle condizioni di Hakimi e Sanchez

"Abbiamo ricevuto oggi pomeriggio la notizia di Hakimi, fino a stamattina si è allenato con noi, doveva giocare e avevamo provato con lui determinate situazioni. Poi la contrattura di Sanchez e la sostituzione al 45', ma è da capire, con lui non si sa mai, domani lo valuteremo". 

Mister Conte stasera a bordo campo (getty)
Mister Conte stasera a bordo campo (getty)

Sull'occasione sprecata

"L'anno scorso con lo Slavia Praga fu un passo falso, stasera giocavamo contro una squadra decisamente migliore, e Handanovic non è mai stato chiamato in causa. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, anche se sicuramente abbiamo qualcosa da migliorare per evitare certi errori". 

Sulle condizioni di Sensi

"Stanchezza nel finale? Potevamo fare poco considerando i vari acciacchi, anche Sensi era fuori per un affaticamento muscolare fra le possibili alternative".