Manca poco al calcio d'inizio della finale di Europa League che vedrà l'Inter affrontare il Siviglia, per i nerazzurri un tifoso particolare: Kalle Rummenigge, a.d. del Bayern Monaco ed ex calciatore nerazzurro, ha rilasciato un'interessante intervista a Sportmediaset.

Il futuro di Perisic secondo Rummenigge

Fra i temi trattati, però, non solo la sfida di Europa League di stasera, ma anche una speranza che riguarda direttamente la società bavarese, ed anche un'indicazione di calciomercato relativa ad una trattativa proprio fra i nerazzurri ed il club tedesco.

Rummenigge (getty)
Rummenigge (getty)

L'intervista di Rummenigge

Questi i passaggi più interessanti:

"Ho sentito Marotta al telefono e gli ho detto che voglio un weekend eccezionale per poter festeggiare le mie due squadre. Sarebbe bello ritrovarsi a Budapest per la finale di Supercoppa Europea. In bocca al lupo, sperò che vincerà, tiferò davanti alla tv. Il futuro di Perisic? Prima giochiamo la finale e poi ascolteremo innanzitutto le intenzioni del giocatore. Ha disputato una buona stagione, non è un giocatore spettacolare, ma è molto utile per noi e ha le caratteristiche umane per stare nel Bayern. Sull'ipotesi di Messi all'Inter devo essere sincero, spero che rimanga al Barcellona. Ci sono giocatori che devono finire la carriera nelle società per le quali hanno scritto la storia. Chiaro che in nerazzurro farebbe benissimo, ma sarebbe giusto che la sua carriera terminasse al Camp Nou".