Karl-Heinze Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria schiacciante con il Barcellona per 8-2. Queste le parole del numero uno dei bavaresi, che ha rilasciato anche un pensiero per l'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rummenigge sulla vittoria con il Barcellona

"Dopo la partita sono andato nello spogliatoio pensando che stessero festeggiando, invece erano tranquilli e concentrati nella prossima partitaHanno voglia di offrire un calcio positivo e offensivo, ieri ci sono riusciti in un modo strepitoso. Prima della partita i colleghi del Barcellona erano un po' nervosi, i nostri hanno giocato una partita eccezionale".

Le parole di Rummenigge su Flick

"Ha cambiato radicalmente la squadraSolitamente il calcio tedesco non è offensivo e attrattivo, ma Flick offre un calcio spettacolare. La sua esplosione è stata una sorpresa, ha fatto bene. Lui dal primo giorno ha cambiato qualcosa, oggi è diventato un grande allenatore".

Sulla forza della squadra

"Prima eravamo forti fisicamente e poco conosciuti per la tecnica e tattica, oggi ci sono formazioni che offrono un calcio spettacolare".

Un pensiero all'Inter e Perisic

"Perisic? Non so se resterà, ma Flick è contento di lui. Ha disputato una stagione buona, non fa cose spettacolari ma segna e fornisce assistHo visto la partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen, mi è piaciuto come ha giocato ed ha vinto meritatamenteÈ già una squadra molto buona, oggi non è importante comprare delle stelle per fare una bella figura con i tifosi o i mass media, ma che rinforzino la squadra".

News Bayern Monaco (Getty Images)
News Bayern Monaco (Getty Images)