Fra i grandi protagonisti nell'8-2 infilato dal Bayern Monaco al Barcellona c'è anche Ivan Perisic, esterno offensivo croato in prestito ai bavaresi, ma di proprietà dell'Inter, società che vorrebbe monetizzare nella prossima finestra di mercato dalla sua definitiva cessione.

Conte o no, Perisic può tornare all'Inter

Tale scenario, però, sembra non essere più tanto sicuro come alcune settimane fa: se mister Conte dovesse abbandonare l'Inter, sarebbe molto probabile un ritorno del croato, ma quest'ultima ipotesi potrebbe verificarsi anche in caso di permanenza dell'ex c.t. dell'Italia. Il Bayern Monaco sta costruendo il suo futuro dando ampio spazio ai giovani, e dunque un classe 1989 come Perisic potrebbe essere tranquillamente sacrificato, o meglio, difficile che la società tedesca decida di affondare il colpo con un esborso particolare per assicurarsi l'intero cartellino del calciatore. 

Perisic (getty)
Perisic (getty)

Fantacalcio ed Euroleghe, i numeri di Perisic

Poco male in ottica Euroleghe: il calciatore saluterebbe la Bundesliga, lì dove in ottica Fantacalcio ha messo a segno 20 presenze con 3 gol fatti, 2 assist e 1 ammonizione, con rendimento di 5.98 di media voto e 6.5 di fantamedia, ma tornerebbe in Serie A, per la gioia dei fantallenatori che vorranno continuare sulle sue prestazioni, sperando in una crescita statistica rispetto alle ultime non esaltanti apparizioni in campo.