L'Inter ospita a San Siro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri ritrovano la fase a eliminazione diretta della competizione dal 2012: dieci anni dopo il grande appuntamento in campo internazionale contro una big assoluta. Ecco le probabili formazioni di Inter-Liverpool.

Le probabili formazioni di Inter-Liverpool

La buona notizia per Inzaghi è il recupero di Bastoni che ora punta a una maglia da titolare nella difesa a tre completata da Skriniar e De Vrij davanti ad Handanovic. In mediana però non ci sarà Barella per squalifica, pronto Vidal a sostituirlo con Calhanoglu e Brozovic a comporre la zona nevralgica. Sulle fasce confermati Perisic e Dumfries, così come Dzeko - Lautaro coppia d'attacco.

Nel Liverpool solito 4-3-3: il tridente sarà composto da Salah, Mané e Jota, a centrocampo agiranno Fabinho, Henderson e Keita. Tra i pali Alisson, retroguardia a quattro con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson.

Dove vedere in TV Inter-Liverpool?

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Inter-Liverpool, sarà visibile in diretta tv solo tramite l'app di Amazon Prime Video. Inter-Liverpool sarà trasmessa mercoledì 16 febbraio a partire dalle ore 21.00.

Inter-Liverpool sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Liverpool su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

Inzaghi (Getty)
Inzaghi (Getty)