Appena 24 ore fa si è scatenata in casa Real Madrid una vera e propria bufera a causa delle intercettazioni telefoniche di Florentino Perez, presidente delle Merengues. Parole non proprio gentili quelle del numero uno dei Blancos nei confronti di diversi tesserati, da Ronaldo a Mourinho passando anche per Raul Casillas.

La risposta del Real Madrid non si è fatta chiaramente attendere: il club spagnolo ha intrapreso una vera e propria battaglia mediatica per proteggere il proprio presidente dinanzi a delle dichiarazioni che sono state ritenute inique. Nel comunicato diramato dai Blancos si parla di parole, quelle sentite nelle intercettazioni, conseguenti ad un'accusa mossa a Florentino Perez per il suo appoggio al progetto Superlega. Tutto ciò sarebbe atto a screditare l'immagine del numero uno madridista.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Real Madrid: "Sui suoi canali il quotidiano Onda Cero ha rivelato che Abellánha avuto un incontro nel 2011 con il vicepresidente del Club, Eduardo Fernández de Blas, al ristorante Combarro, in cui lo ha ricattato chiedendo 10 milioni di euro per far scomparire gli audio registrati illegalmente a scopo di manipolazione".