Rientra il caso Griezmann-Sanchez. Un episodio spiacevole avvenuto durante Atletico Madrid-Inter, ottavo di finale di ritorno di Champions League, che ha vissuto una scia di polemiche e veleni finalmente terminati.

Cos'è successo tra Griezmann e Sanchez?

Durante la serie di calci di rigore che ha regalato la qualificazione all'Atletico Madrid ai danni dell'Inter, l'attaccante dei Colchoneros, Antoine Griezmann, dopo l'errore dal dischetto dell'attaccante nerazzurro Alexis Sanchez si è rivolto alla panchina esclamando la frase:

"Es un cagón, el chileno es un cagón!", letteralmente 'il cileno è un cacasotto'.

Il francese, sostituito durante i tempi supplementari per infortunio, è stato pizzicato da una telecamera di Movistar Plus mentre parlava con il compagno di squadra Rodrigo De Paul, seduto a fianco a lui in panchina. Sanchez era entrato in campo nel finale al posto di Thuram. Il cileno ex Barcellona ha tirato durante il corso della sua carriera 21 rigori, sbagliandone 11.

L'episodio è evidentemente arrivato in via differita al diretto interessato. E così Griezmann ha voluto rimediare: come riferito da "Marca", il francese ha contattato il Niño Maravilla per porgere le sue scuse, prontamente accettate.