Anche le brutte storie possono avere un lieto fine. Gunnersaurus è tornato a casa: per chi si fosse perso qualche passaggio, Gunnersaurus è la storica mascotte dell'Arsenal impersonata da Jerry Qui, tifoso dei Gunners che dal 1993 vestiva i panni del dinosauro a bordo campo prima di ogni partita della squadra.

Poche settimane fa, l'Arsenal aveva però licenziato Jerry: una notizia che, seppur figlia probabilmente di determinate logiche interne in seno al club post crisi Covid-19, aveva fatto un certo scalpore. Al punto che Mesut Ozil, che in questo periodo non vanta un rapporto proprio idilliaco con il club, si era offerto di rimborsare lo stipendio a Jerry per permettergli di fare quello che amava da sempre. 

Gunnersaurus torna a casa: l'Arsenal ha richiamato la mascotte

Nelle ultime ore la notizia, probabilmente figlia anche delle speranze lanciate dai tifosi a mezzo social: Gunnersaurus è tornato.

La storica mascotte dell'Arsenal, come testimoniato dall'account del club, ha anche fatto ritorno a bordo campo, all'Emirates Stadium. A fianco dell'Arsenal, come regolarmente fa dal 1993. Quella del licenziamento, fortunatamente, resterà soltanto una brutta parentesi durata solo qualche settimana.