Non è finita bene per il PSG la serata di Madrid. Oltre alla rimonta subita in campo, la dirigenza parigina si sarebbe resta protagonista anche di un brutto episodio negli spogliatoi del Bernabeu. 

Furia Al-Khelaifi a Madrid

Come riportato da Marca, supportato dai racconti degli inviati della tv spagnola Movistar, il Presidente del PSG Al-Khelaifi avrebbe preso malissimo la sconfitta contro il Real Madrid.

Il numero uno del Paris Saint-Germain avrebbe letteralmente perso la testa nel post partita della sfida di Champions League. Al fischio finale, Al-Khelaifi avrebbe lasciato di corsa la Tribuna Autorità per raggiungere la zona spogliatoi in cerca di un confronto con i direttori di gara.

Al-Khelaifi avrebbe protestato per il mancato fallo fischiato a Benzema su Donnarumma in occasione del primo gol spagnolo, urlando e picchiando pugni contro le porte. 

Il Presidente del club francese, per sbaglio sarebbe entrato anche nella stanza occupata da Megia Davila, ex arbitro e attualmente delegato di campo dei Blancos. Per allontanarlo dalla zona dove è arrivato il direttore di gara, sembrerebbe esser stato necessario l'intervento di alcune persone, anche di alcuni agenti di polizia. 

Al-Khelaifi è stato ripreso?

L'imbarazzante scena sarebbe stata anche ripresa da un dipendente del Real Madrid, ma il numero uno del PSG Al-Khelaifi sarebbe corso verso di lui gridando "ti ammazzo". Grazie all'opera di convincimento da parte del ds Leonardo, le immagini sembrerebbero esser state cancellate.

Pochettino contro il VAR

Anche il tecnico del PSG Maurizio Pochettino aveva commentato negativamente l'operato dell'arbitro dopo la gara:

"Il primo gol del Real Madrid ha cambiato la partita. Chissà cosa fa il VAR perché mi sembra evidente che ci sia un fallo. Dopo di che è cambiata la partita. Per 60 minuti abbiamo dominato, quel gol ha cambiato tutto. Mi sembra impossibile non parlare di questo brusco errore degli arbitri. Difficile accettarlo. È incredibile che questo accada nel 2022".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile