Pari emozionante a Madrid, dove Real Madrid e Manchester City hanno offerto spettacolo e divertimento. Un 3-3 che entra di diritto tra le partite più belle della storia recente della Champions League, in attesa che il ritorno dia il suo verdetto ufficiale.

Ai microfoni di Mediaset, Carlo Ancelotti ha commentato così la prestazione del suo Real. E non si è nascosto dal pungere l'arbitro Letexier, protagonista di qualche fischio che ha lasciato perplesse ambedue le squadre. Queste le parole del tecnico madrileno.

Real-City, il commento di Ancelotti

"È stata una gran bella partita. Abbiamo assistito a quello che è stato uno spot per il calcio, ma non poteva essere diversamente con la qualità che c'era in campo. Fino a che abbiamo avuto la possibilità di tenere il ritmo alto l'abbiamo controllata bene, dopo ci hanno castigato con due gol all'incrocio dei pali.

Pareggio giusto, aver lottato alla pari con loro ci dà fiducia per la gara di ritorno. L'unico rammarico è per qualche occasione che potevamo sfruttare meglio quando eravamo sul 2-1.

Un voto all'arbitraggio di Letexier? Ho una ottima considerazione di questo arbitro, ma non è stato all'altezza delle due squadre. Gli è mancata un po' di esperienza, peccato".