Meglio di così era difficile da immaginare. I quarti di finale di Champions League partono con il botto e regalano una serata da ricordare. Spettacolo a Madrid e a Londra, dove Real Madrid, Manchester City, Arsenal e Bayern Monaco si sono sfidate senza esclusione di colpi.

Fuochi d'artificio al Bernabeu

I fari erano tutti (o quasi) puntati al Bernabeu, dove il City ha reso la vita difficilissima al Real di Ancelotti. Passano in vantaggio gli ospiti con Bernardo Silva, poi rimontano nel giro di 2' i madrileni, con l'autogol di Dias e la zampata di Rodrygo. Nel secondo tempo le reti spettacolari di Foden e Gvardiol illudono Guardiola, almeno fino al bellissimo tiro al volo di Valverde al 79', che vale il pari dei galacticos. Al triplice fischio è 3-3 tra Real e City.

E a Londra, lo spettacolo non manca

Non è stata da meno la sfida tra Arsenal e Bayern Monaco. Saka apre la marcature, Gnabry e Kane (su rigore) rimettono in piedi la gara per gli ospiti. Nel secondo tempo il subentrato Trossard sigla il 2-2 che vale il risultato finale. Al triplice fischio è pari anche tra Arsenal e Bayern Monaco.