Brutte notizie in casa Atalanta in vista del match dei quarti di finale di Champions League contro il Psg, i nerazzurri dovranno fare a meno di Pierluigi Gollini, uno dei portieri più forti della Serie A anche come rendimento nell'ultima stagione.

Brutte notizie in casa Atalanta, Pierluigi Gollini sarà costretto a saltare l'impegno di Champions League contro il Psg: niente quarti di finale, dunque, per uno dei portieri dal miglior rendimento nell'ultima stagione di Serie A.

Gollini, l'esito degli esami strumentali

Stando a quanto riportato da Sky Sport alcuni istanti fa, il portiere nerazzurro ha subito la lesione subtotale del crociato posteriore, come rinvenuto dalla risonanza magnatica effettuata nelle scorse ore, la seconda in pochi giorni

Sportiello (getty)
Sportiello (getty)

Gollini su Instagram

Le parole del portiere dell'Atalanta sul suo profilo Instagram:

"Ragazzi, purtroppo bandiera bianca.C’è una lesione al mio crociato. Ho provato a spingere nei giorni scorsi ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. E la risonanza di ieri l’ha confermato. C’è una lesione che prima non era possibile vedere per via del liquido post trauma. Starò fuori per poco meno di 2 mesi, ma adesso lo STOP è obbligatorio. Mi dispiace. Per il mio infortunio ma soprattutto per non poter difendere la mia @atalantabc. Triste ma positivo. Triste e al vostro fianco. Sarò un tifoso un più. Forza ragazzi!".

Sportiello per Gollini col Psg

A questo punto è quasi certa la presenza di Sportiello fra i pali nella sfida contro i parigini in Champions League, si avranno le idee più chiare in generale nella giornata di domani dopo l'ultimo allenamento a Grugliasco prima della partenza per Lisbona, sede della final-eight di UCL.