Quantcast
Statistiche Sportiello (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Sportiello Marco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SPORTIELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sportiello Marco

Info

  • Nome Sportiello Marco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/05/1992 (28)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 87 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche SPORTIELLO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sportiello Marco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sportiello Marco

Marco Sportiello è un portiere affidabile, il classico “numero dodici” che sa farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Marco Sportiello è reattivo nelle uscite anche fuori dall’area, bravo tra i pali e dalla grande esperienza. Marco Sportiello è un piede destro naturale e, rispetto a Gollini, è anche più capace nel far partire la manovra da dietro.

Marco Sportiello, portiere, Atalanta

Marco Sportiello attualmente gioca nell’Atalanta, è un prodotto delle giovanili nerazzurre. Dopo vari prestiti, è tornato in pianta stabile dalla scorsa estate per fare la riserva di Gollini. La sfortunata annata a Frosinone, con la retrocessione in B, non ha intaccato il suo valore. Stiamo parlando di un estremo difensore ideale in caso di defezione del titolare o di turn-over. Ma per una squadra di alta fascia: in tante altre di Serie A sarebbe il numero uno, essendo tra l’altro relativamente molto giovane (classe 1992).

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sportiello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio Marco Sportiello? Ovvio che, partendo da vice Gollini, non è tra i portieri di prima fascia. Ma attenzione, perché nella fase iniziale del torneo sarà il titolare, fattore non banale se farete l’asta prima dell’inizio del campionato. I numeri poi lo premiano eccome: l’anno scorso in 6 presenze solo 5 gol incassati, 2 clean sheet e una fanta-media del 5.33. Davvero niente male.

Marco Sportiello all’asta del Fantacalcio

Sportiello all’asta del Fantacalcio è da prendere col titolare dell’Atalanta, ovvero Gollini. Lo stop di quest’ultimo non sarà lungo e quando tornerà, con ogni probabilità, si accomoderà in panchina per poi dare il suo contributo all’occorrenza. Si deve acquistare solo a 1 credito: se qualche burlone della vostra lega vi alza il prezzo come strategia, voi lasciateglielo tranquillamente e andate su un altro paio di titolari affidabili.

Marco Sportiello, possibili rischi

Marco Sportiello, portiere è in definitiva l’ideale nella logica della cosiddetta “portierata”, parlando dell’Atalanta. Il rischio principale deriva proprio dal suo costo all’asta: il rendimento è buonissimo, ma non fatevi trascinare dal pericoloso trenino dei rilanci atti solo a scucirvi crediti.