Se Atene piange, Sparta certo non ride.
Non è piaciuto neanche alla Federazione inglese il sorteggio Mondiale di ieri. I leoni inglesi, difatti, saranno opposti nel gruppo D a Italia, Costa Rica e Uruguay.
Peraltro durante la cerimonia di ieri mister Dyke, presidente della Federcalcio inglese, accanto a mister Roy Hodgson, una volta svelato l'accoppiamento fraudolento s'è lasciato andare ad un gesto abbastanza palese: quello del dito che taglia la gola.
Ed oggi i tabloids inglesi fanno seguito all'analisi gestuale di Dyke, con il 'Sun' che evidenzia come gli inglesi siano capitati nel "Group of the death" (gruppo della morte) e invocano "Lord, help us" (Dio, aiutaci).
Italia e Inghilterra esordiranno al Mondiale il 14 giugno alle 21:00 locali in quel di Manaus. Chiusura del girone, sempre per gli inglesi, il 24 contro il Costa Rica.
LEGGI QUI CALENDARIO, ORARI, SORTEGGI E DETTAGLI DEL MONDIALE
Homepage de www.thesun.co.uk
Ieri mister Prandelli aveva commentato a caldo che «Sarà importante arrivare preparati bene, dovremo scegliere la preparazione migliore. Ma il caldo e l’umidità ci sono per tutti, quindi non mi spaventa affrontare l’Inghilterra a Manaus. Sono contento che affronteremo grandi squadre e sono fiducioso».