Memphis Depay è rimasto al Lione, saltato sul gong il suo passaggio al Barcellona. Il 26enne olandese però ha il contratto in scadenza con il club francese nel prossimo giugno e, dunque, da gennaio potrà accordarsi con altri club e trasferirsi dall'1 luglio a costo zero.  

Jean Michel Aulas, presidente del Lione, ha così parlato della questione Depay al termine del calciomercato oltre che del nuovo acquisto Paquetà.

Lione, per Depay niente Barcellona 

"E' deluso, ma non nei confronti del Lione quanto nei confronti del Barcellona. Bartomeu mi ha chiamato due volte - così parla Aulas - e due volte mi ha detto che non sapeva come fare per acquistarlo, nonostante Koeman avesse promesso qualcosa al giocatore. Farà di tutto per poter vestire la maglia dei catalani a gennaio, anche se deciderà Juninho. Io non ho rinunciato all'idea di rinnovargli il contratto, ma visto che ha sempre detto di no, penso sarà difficile".

Lione, acquistato Paquetà dal Milan

"Paquetà gioca nella stessa posizione di Reine-Adelaide. Senza la sua partenza avremmo avuto troppi giocatori in quel ruolo. Non ha accettato le proposte da Berlino ed il Rennes si è tirata fuori. Per questo motivo, alla fine, lo abbiamo dovuto cedere con la formula del prestito e con un riscatto dal valore della cifra che avevamo chiesto agli altri club".