Sergio Ramos passa al contrattacco. Dopo le polemiche seguite all’intervento su Salah, che ha causato l’infortunio dell’egiziano e la sua sostituzione durante la finale di Champions League, il difensore del Real Madrid è finito di nuovo nell’occhio del ciclone per un colpo proibito ai danni d Karius, che secondo quanto emerso nelle ultime ore potrebbe essere stato la causa delle papere del portiere del Liverpool.
Il difensore spagnolo non ci sta, tanto che ai microfoni di Cuatro ha ribattuto: "Non volevo parlare perché tutto è ingigantito. Ho guardato bene l'azione con Salah e mi ha afferrato prima lui il braccio, io sono caduto dall'altra parte. L'infortunio è successo all'altro braccio, hanno addirittura detto che gli ho fatto una presa di judo. Ci manca solo che Firmino abbia avuto il raffreddore dopo la partita perché una goccia del mio sudore è arrivata su di lui...".
Poi l’attacco: “Quando Ramos fa una cosa del genere si attacca di più. Non so se la gente ti guardi in modo diverso perché sei al Real Madrid da così tanto tempo e vinci da così tanto tempo…”.