Halloween Ends, l’imperdibile capitolo conclusivo della saga horror più iconica della storia del cinema, nata da un’idea del maestro dell’horror John Carpenter, è arrivato nelle sale cinematografiche a partire dal 13 ottobreJamie Lee Curtis indossa per l’ultima volta i panni di Laurie Strode dopo 44 anni, rendendo omaggio al ruolo che ha lanciato la sua carriera nel ’78. Il franchise di Halloween, rilanciato nel 2018 con la trilogia di David Gordon Green, trova la sua conclusione dopo aver raccolto record e risultati di botteghino strabilianti in tutto il mondo.

In questo inaspettato capitolo finale, ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con sua nipote Allyson (ANDI MATICHAK), ed è impegnata nella stesura finale delle sue memorie. Michael Myers da allora non si è più visto.

Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di tormentare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia, e riprendersi la sua vita. Quando però un giovane, Corey Cunningham (ROHAN CAMPBELL), viene accusato di aver ucciso un ragazzino a cui faceva da babysitter, si innesca una spirale di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare una volta per tutte un male che non è mai riuscita a controllare.

Per scoprire di più, non vi resta che godervi il film in sala. La fine è arrivata.

[Articolo sponsorizzato]

Immagine articolo