Contenuto non disponibile
Una gara divertente e senza esclusione di colpi. Brugge e Barcellona hanno regalato spettacolo sin dai primi minuti.
Brugge-Barcellona, la cronaca del primo tempo
E infatti il primo tempo regala ben tre gol nel giro di quindici minuti. Ad aprire le marcature è il Brugge, che passa in vantaggio grazie alla rete di Tresoldi. Difesa molto alta (e molto allegra) del Barcellona, che si lascia infilare facilmente dall'attaccante nerazzurro. Neanche il VAR salva Flick e giudica buona la posizione di partenza di Tresoldi. Il pari del Barça arriva due minuti dopo, con la rete di Ferran Torres imbeccato alla perfezione da un ispirato Fermin Lopez.
Un fuoco di paglia per i catalani, vista la reazione subitanea dei belgi. Ancora una volta difesa altissima dei blaugrana e contropiede mortale dei padroni di casa. Stavolta è Forbs a ringraziare il reparto arretrato di Flick. Il Brugge è in palla, anche se la traversa di Koundé e la grande occasione sprecata da Ferran Torres chiudono un primo tempo comunque positivo (almeno in attacco) per gli ospiti.
Brugge-Barcellona, la cronaca del secondo tempo
Il secondo tempo si conferma divertente quanto il primo. Il Barça trova il pareggio con un'azione spettacolare, con Fermin che trova col tacco l'incursione di Yamal. Rete meravigliosa, che qualche minuto più tardi al 61' Forbs rischia di vanificare, salvo divorarsi il gol a porta vuota. Prove, però, di sorpasso, visto che arriva ancora con Forbs al 63'. Ennesima difesa horror dei catalani, che regalano il terzo gol ai belgi.
Un Forbs indemoniato, che al 70' si procura un rigore che poi il VAR annulla: la giusta dose di fortuna per i blaugrana, che poi trovano il pareggio al 77' grazie all'autorete sgraziata di Tzolis. Un match tanto pazzo quanto divertente, che nel finale quasi vede il 4-3 dei padroni di casa per un pasticciaccio di Szczesny in dribbling. Il VAR grazia ancora una volta Flick: al triplice fischio è 3-3.