La stagione Euroleghe entra nel vivo e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Amine Harit (Marsiglia): il marocchino negli ultimi giorni di agosto è ritornato a Marsiglia dallo Schalke 04 e piano piano sta ingranando sempre più. È ora anche di portare qualche bonus e la trasferta ad Angers può essere quella giusta.

  • Arthur Theate (Rennes): il belga ex-Bologna affronta una squadra con uno degli attacchi meno prolifici della Ligue 1 e chissà anche che non possa andare nuovamente a segno per la sua seconda rete in campionato.

  • Aleksandr Golovin (Monaco): nell'ultima giornata giocata a Reims il fantasista dei monegaschi ha timbrato la sua prima rete stagionale in campionato. Nel principato arriva il Nantes e può replicare.

 

Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Kai Havertz (Chelsea): arriva dalla doppietta all'Inghilterra con la sua Germania. Finora non ha fatto bene in questa stagione col Chelsea, ma la partita in nazionale si spera gli abbia dato una notevole iniezione di fiducia. Noi ci sentiamo di dargliela.

  • Gianluca Scamacca (West Ham): scontro di bassa classifica per gli Hammers. Finora solo tre reti in Premier nelle sette partite giocate e il nostro Gianluca ancora a secco in campionato. Noi contiamo possa sbloccarsi in questa giornata contro il Wolverhampton.

  • Harvey Barnes (Leicester): il Leicester è fanalino di coda ed arriva dalle 6 reti subite dal Tottenham. È arrivato il momento di cambiare marcia e risalire e per far questo c'è bisogno del miglior Barnes e lui lo sa. Il Nottingham è avvisato ed anche voi.

 

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Peter Gulacsi (Lipsia): arriva l'ultima in classifica alla Red Bull Arena e può essere l'occasione giusta per il portiere ungherese per un altro clean sheet dopo quello contro il Dortmund nell'ultima in casa.

  • Rafael Borre (Eintracht Francoforte): il colombiano sta soffrendo in questo inizio di stagione. L'arrivo e le prestazioni di Kolo Muani lo hanno relegato spesso a spezzoni di partita. In nazionale ha segnato contro il Guatemala da subentrato, sarà di buon auspicio? Non sarà facile, perché arriva la sorprendente capolista Union Berlino, ma noi ci puntiamo.

  • Marcus Thuram (Borussia M'Gladbach): l'attacco del Gladbach si appoggia su di lui, vista la probabile assenza ancora di Plea. L'avversario è il Werder Brema che non ha una difesa rocciosa e noi crediamo che il figlio di Lilian possa fare bene.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Pau Torres (Villarreal): il sottomarino giallo va a Cadice, che finora ha messo a segno una sola rete in campionato. Sembra possa essere una giornata tranquilla per Torres e i compagni della difesa e magari potrebbe anche scapparci una rete. Chi lo ha ci spera.

  • Franck Kessie (Barcellona): l'ivoriano sta faticando a integrarsi in questo Barca. A Maiorca dovrebbe partire dalla panca, ma le frecce dell'arco di Xavi sono tante e anche a partita in corso può fare male.

  • Rodrygo (Real Madrid): Benzema dovrebbe recuperare, ma c'è anche la Champions poi e quindi è assai probabile che il giovane brasiliano possa giocare e far male all'Osasuna anche da subentrante. Da schierare.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Ivan Provedel (Lazio): i biancocelesti stanno facendo bene non solo grazie alle reti di Ciro o alle giocate del "Sergente". La difesa della squadra di Sarri è tra le meno battute e parte del merito è anche di Ivan. Possibile bonus imbattibilità, per chi lo usa, contro lo Spezia.

  • Arkadiusz Milik (Juventus): i problemi in casa bianconera sono molteplici, ma proprio il polacco non è uno di questi. Torna dopo la squalifica e quel gol annullato tra mille polemiche contro la Salernitana. Il Bologna è avvisato.

  • Ismael Bennacer (Milan): l'algerino da buon ex vorrà fare bene ad Empoli. Il suo rendimento è quasi sempre oltre alla sufficienza; se poi ci scappasse qualche bonus?