Il calendario Euroleghe 2022-23 è finalmente arrivato. Ufficializzati tutti i calendari dei 5 top campionati europei (Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie A) è giunto il momento di pubblicare il nostro calendario che ci accompagnerà per tutta la stagione. Clicca qui per scaricare il calendario in PDF

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe Fantacalcio - Il calendario 2022/23

Il calendario Euroleghe nasce dall'unione delle singole giornate dei cinque top campionati europei. Quando tutte e 5 i campionati giocano simultaneamente ecco che prende vita la giornata fantacalcistica. Una giornata che solitamente inizia il venerdi con il Friday Night per poi terminare il con il Monday Night. Niente di diverso dunque dalla classica giornata di Serie A, dove sempre più frequentemente vediamo la frammentazione del turno in più giorni. Un regolamento semplice che vive degli stessi principi del fantacalcio Serie A.

Scarica il calendario Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)
Scarica il calendario Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)

Calendario Euroleghe, le 29 giornate

Come avrete ben visto la stagione prenderà il via nel weekend del 21 agosto e senza alcuna interruzione filerà via fino al 18 settembre, giornata 5.
Dopo la sosta nazionali il 2 ottobre si ritorna in campo e fino alla giornata 11 del 6 novembre non ci sarà alcuna interruzione.
La giornata 12 sarà l'ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Da li inizierà un lungo digiuno (il FantaMondiale ci verrà in soccorso?) che durerà fino al 15 gennaio quando riapriremo con un turno allungato.
Dal 5 febbraio fino al 19 marzo avremo un mese pieno e no stop, fino alla pausa di fine mese che ci porta direttamente alla giornata 21 Euroleghe.
Da lì in poi ci avvieremo verso un lungo finale di stagione, un filotto di 8 giornate che termineranno nel weekend del 28/05 quando sapremo chi sarà il vincitore delle vostre Euroleghe 2022/23.