Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

David Raya (Arsenal): è in dubbio per un problema fisico, noi comunque vi diciamo di schierarlo e di coprirvi con Neto e magari con lo switch se non volete bruciare un eventuale cambio. La squadra di Arteta ha finora subito tre reti in Premier, di cui due dal City. A Londra arriva il Leicester e non è difficile pensare a un possibile nuovo clean sheet per il portiere spagnolo o per il suo sostituto.

Jadon Sancho (Chelsea): a sorpresa Enzo Maresca lo ha utilizzato nelle ultime due partite di Premier. Sono arrivate altrettante vittorie convincenti, anche grazie al suo apporto. Potrebbe essere ancora lui titolare, ai danni di Pedro Neto. E magari vorrà anche essere decisivo a Stamford Bridge contro il Brighton. Occhio alla sorpresa.

Jhon Duran (Aston Villa): è incredibile quello che questo giovane colombiano sta combinando. 4 gol in 5 partite di Premier, tutte da subentrato negli ultimi 25/30 minuti. I Villans vanno a giocare sul campo dell’Ipswich e voi volete lasciare un’altra volta dei bonus in panchina o in tribuna?

 

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Jamie Bynoe Gittens (Borussia Dortmund): la pesante sconfitta di Stoccarda è da lasciare subito alle spalle e tra le mura amiche arriva il Bochum, attualmente ultimo in classifica con un solo punto. Vincere e convincere anche, per questo servirà l’uomo più in forma dei gialloneri, il giovane inglese è stato anche a Stoccarda il migliore.

Lutsharel Geertruida (Lipsia): non un buon momento per gli uomini di Rose, che arrivano dal pareggio a reti bianche contro il St.Pauli. Stesso risultato ottenuto la settimana prima in casa con l’Union. Segnare e tornare alla vittoria è la parola d’ordine e visto i problemi offensivi, che sia un difensore a risolverli? Diamo fiducia all’esterno olandese.

Hugo Ekitike (Eintracht Francoforte): buoni risultati per l’Eintracht, che dopo aver perso all’esordio a Dortmund ha piazzato tre vittorie di fila. Se lo avete preso spendendo poco e sperando in una buona resa, vi consigliamo di metterlo nel vostro attacco in questa giornata. Partita in casa del Kiel, ultima e con la peggiore difesa di Bundesliga.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alex Remiro (Real Sociedad): la difesa e la porta della squadra basca è quasi sempre una garanzia. Difficile vedere imbarcate e Remiro offre anche buone prestazioni. Consigliato per voi anche in questa giornata, dove ospitano il Valencia.

Marc Casadò (Barcellona): il giovane della cantera ormai sta trovando sempre spazio nella squadra di Flick. Il tecnico ha fiducia in lui e noi lo stesso. I voti stanno arrivando, mancano i bonus. E se arrivasse il primo +3 per lui in casa dell'Osasuna?

Gorka Guruzeta (Athletic Bilbao): potreste averlo preso per riempire uno degli ultimi slot in attacco. Bene, doppietta settimana scorsa in casa al Celta e ora arriva altra partita interna contro il Siviglia. La tentazione di metterlo è tanta, se avete problemi la davanti potete rischiarlo.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Takumi Minamino (Monaco): nel Principato si continua a stare in vetta alla classifica con PSG e Marsiglia. L’incontro casalingo contro il Montpellier è una buona occasione per portare in cascina altri tre punti. Contiamo nel risveglio in zona gol per il giapponese, che non segna dalla prima partita di campionato, ma che ha fornito un assist settimana scorsa.

Pol Lirola (Ol.Marsiglia): non molto utilizzato finora da De Zerbi, ma settimana scorsa è entrato a inizio secondo tempo con la sua squadra in 10 ed ha messo a ferro e fuoco il Lione con una rete e un assist. Che possa sfruttarlo dall’inizio il Mister a Strasburgo? Per il sicuro lo mettiamo nel nostro 11 noi.

Jordan Veretout (Ol.Lione): arrivato a Lione via Marsiglia a mercato chiuso, tramite una deroga possibile in Ligue 1, sta cercando di trovare un posto a centrocampo dove ci sono anche Matic, Tolisso e altri. A Tolosa potrebbe incidere in zona bonus e soprattutto fare bene per la squadra. Da tenere in considerazione.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Rafael Leao (Milan): la vittoria del Derby ha portato aria nuova e fresca in casa rossonera e vedremo se ne beneficerà anche Leao, che non sta rendendo come ci si aspetta. A San Siro arriva il Lecce, occhio che potrebbe fare bene.

Piotr Zielinski (Inter): ha giocato una buona partita a Manchester in Champions, ma nel Derby ha avuto poco spazio a disposizione. L'infortunio di Barella e la Champions in vista potrebbe portare Inzaghi a dargli più spazio a Udine.

Angelino (Roma): la fascia sinistra è sua anche con Juric. Sta crescendo come condizione e ieri ha fornito uno splendido cross per il gol di Dovbyk. In casa contro il Venezia può replicare per il bomber ucraino in forma.