Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella quarta giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Rayan Cherki: Nell'Olympique Lione disastroso delle prime 5 giornate, Cherki è stato uno dei pochi che si è salvato. 18 tiri totali di cui solo 7 nello specchio della porta.
L'arrivo di Fabio Grosso quale nuovo coach può dare una scossa al Lione, sicuramente si affiderà ai giocatori con maggior qualità e Rayan è uno dei migliori in rosa.

Davide Frattesi: Forse nemmeno lui si sarebbe aspettato un settembre così scoppiettante, media gol da bomber e assistman (involontario) in Champions League.
Dopo i 7 gol subíti ed il cambio allenatore, l'Empoli sembra essere l'avversario ideale con cui continuare su quest'onda dell'entusiasmo. Profumo di bonus per i suoi fantallenatori.

Christian Eriksen: Se in un ipotetico dizionario del calcio andassimo a cercare la parola "resilienza" troveremmo l'immagine del danese. Solo due anni fa nessuno avrebbe  immaginato che potesse tornare ai suoi (alti) livelli. Lo United ci ha creduto e lui sta ripagando la fiducia, soprattutto in questo momento in cui tra i Red Devils c'è bisogno di coraggio e carisma. Il prossimo impegno contro il Burnley può essere l'occasione giusta per prendere per mano la squadra e portarla ad una vittoria dopo 3 sconfitte.

Ander Barrenetxea: Il classe 2001 della Real Sociedad, cresciuto nella cantera del club basco, proprio dopo un match contro il Getafe nell'aprile 2019 aveva fatto parlare di sé per un fatto curioso oltre ad aver contribuito alla vittoria.
Al termine della partita, in quanto privo di patente, era tornato a casa noleggiando una bici. Ormai Ander ha la patente e pure la maturità di segnare al Real Madrid, altra curiosità è stato il primo a segnare in stagione contro le Merengues senza averne avuto un trascorso. Sicuramente in forma, potrà dare soddisfazioni a chi ha lo schiererà.

Florian Wirtz: Prelevato a soli 17 anni dalle giovanili del Colonia, il Bayer 04 Leverkusen ha sin da subito puntato sul futuro di questo ragazzo.
Chi fa Euroleghe già da qualche anno ha avuto la possibilità di veder crescere questo calciatore che a soli 20 anni è una stella della squadra de "Le Aspirine".
A secco in questa stagione di Euroleghe (ma in gol alla prima giornata di Bundesliga), può regalare la gioia del +3 alla prossima partita contro Heidenheim.