La ventiquattresima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Schmeichel

Il figlio d'arte vuol lasciare un buon ricordo anche al Nizza. Contro il Clermont la partita sarà tutt'altro che semplice, ma l'ex estremo difensore delle foxes ha dimostrato più volte di avere una grande personalità.

Difensori: Tierney - Bernat - Konsa

Partiamo con due giocatori che seppur di grande qualità non trovano spesso spazio come Tierney e Bernat. I due esterni sinistri, grazie all'indisponibilità dei rispettivi compagni di squadra, dovrebbero partire entrambi titolari. E quale occasione migliore per mettersi in mostra? Chiudiamo la nostra difesa con Konsa dell'Aston Villa. La squadra gira a mille e il centrale sta disputando un'ottima seconda parte di stagione. In fase offensiva sa rendersi pericoloso ed è giunta l'ora di ritrovare anche il bonus.

 

Centrocampisti:  Hofmann - Kulusevski - Lemar - Musiala

Il nostro centrocampo parte da Hofmann che vs l'Union si metterà in mostra. Ci affidiamo a Kulusevski che avrà di fronte un Burn un po' offuscato in queste ultime uscite e potrà vincere il duello sulla fascia. Andiamo in Liga puntando su Lemar che dovrebbe sostituire lo squalificato Llorente nel big match vs il Barca. E quale momento migliore per avere l'uomo che non ti aspetti che decide il match? Chiudiamo con la ripresa di Musiala, ultimamente forse accantonato ma se Tuchel vorrà portare in porto la nave avrà bisogno del talentino bavarese. E anche noi.

 

Attaccanti: Werner - Dembele - Antonio

Timo è tornato. Al Lipsia ha ripreso a superare le difese con la sua incredibile velocità e trafiggere i portieri. In questo finale di stagione ci affidiamo a lui. Moussa Dembele è una realtà del calcio francese e nei big match sa far male. Chiudiamo con Antonio del West Ham. Le chiacchiere stanno a zero, se gli Hammers vorranno salvarsi dovranno aggrapparsi al loro attaccante migliore. 

 

 

Immagine articolo