La ventesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Donnarumma (Por)

Il portiere del PSG alterna momenti dove superarlo risulta impossibile ad incertezze da principiante. Resta in ogni caso uno dei migliori portieri d'Europa per Fantamedia e potrebbe risultare decisivo nella supersfida vs il Rennes.

Difensori: Frimpong (Dd-E) - Pau Torres (Dc) - Schlotterberck (Dc) - Scally (Dd-Ds-E)

Partendo dal terzino destro del Leverkusen Frimpong, protagonista indiscusso di questa stagione Euroleghe, abbiamo deciso di consigliarlo proprio nel big match vs il Bayern, perché siam convinti che anche nel match più complicato ci regalerà enormi soddisfazioni. Al centro troviamo Pau Torres, ancora a secco in campionato. Lo scorso anno ne ha messi a referto 5, statisticamente è giunto il momento di sbloccarsi.
Accanto a lui invece una vera garanzia come Schlotterbeck. In fase realizzativa quest'anno il centrale del Borussia sta strabiliando tutti. Guardando i match si nota che le reti non sono frutto del caso, ma di un vero e proprio coinvolgimento costante del difensore anche nelle azioni offensive. A sinistra puntiamo su Scally. Capace di giocare in entrambe le corsie, il ragazzo sa come deliziare i compagni con assist precisi.

 

Centrocampisti: Hojbjerg (M/C) - M.Llorente (C/E) - Saka (W) - Stindl (T-A) - Vinicius Jr. (A)

Nel 4-2-3-1 a centrocampo abbiamo bisogno di un mediano come Hojbjerg. Sostanza e qualità, regala ottimi voti e qualche bonus decisivo. Accanto a lui puntiamo su Marcos Llorente. Da troppo tempo sembra aver smarrito la via del goal, ma siamo certi che questa sarà la giornata giusta per tornare a gioire.
Sulla linea della trequarti, dietro la punta, ci affidiamo a Saka come W. Nel trionfo della scorsa giornata non ha portato a casa nemmeno un bonus, siamo sicuri che si rifarà. Come trequartista viriamo sul capitano Stindl. Giocatore capace di realizzare goal da urlo, rigorista, sa tirare i calci da fermo, potrebbe essere l'occasione giusta per schierarlo. Chiudiamo infine con Vinicius Jr. Giocatore totale, sa come far ammattire le difese e andare a rete. Contro il Barcellona vorrà prendersi la scena, e noi non vediamo l'ora che ciò accada.

Attaccanti: Lewandowski (Pc)

Sembra un nome scontato, ma non lo è. Davanti avrà la grande difesa del Real Madrid e certamente, dopo l'infortunio, il polacco non sta vivendo un bel momento. Nelle grandi partite si esaltano i grandi giocatori, siamo certi che questa regola varrà anche per Robert Lewandowski.

Immagine articolo