Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Ollie Watkins (Aston Villa): partita interna insidiosa per i Villans contro il Crystal Palace. C'è da rimediare alla sconfitta in casa del Liverpool senza segnare e anche lo stesso Watkins si deve sbloccare in questa stagione di Premier League ed Euroleghe. Non è un attaccante presente in molte rose, ma un occhio di riguardo per questa giornata lo consigliamo.

Guglielmo Vicario (Tottenham): ha già conquistato i tifosi degli Spurs e la squadra di Pochettino nonostante la partenza di Kane sta viaggiando alla grande. Partita in casa contro lo Sheffield United e non è così impossibile vedere il nostro azzurro portare a casa un clean sheet.

Kai Havertz (Arsenal): insieme a Rice è stato l'acquisto più importante dei Gunners per cercare di vincere quel titolo perso malamente nel finale di stagione scorso. Il tedesco ancora non ha messo a segno una rete, ma Arteta ha molta fiducia in lui, anche se lo fa giocare un po' più arretrato rispetto al suo solito. Attenzione che sia la volta buona in casa dell'Everton per un +3 per Kai.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Granit Xhaka (Bayer Leverkusen): è la sfida più attesa di Bundesliga e anche delle Euroleghe, con la giornata che prende il via proprio con Bayern vs Bayer. Le Aspirine devono dimostrare di poter essere pretendenti vere al Meisterschale e gli uomini di esperienza come il centrocampista svizzero possono e devono fare la differenza. Non lasciatelo fuori.

Christopher Baumgartner (Lipsia): l'infortunio di Olmo lo può lanciare titolare e l'austriaco deve farsi trovare pronto per dimostrare al tecnico Rose che può contare su di lui. La sfida interna all'Augsburg è una ghiotta opportunità da non fallire per lui.

Omar Marmoush (Eintracht Francoforte): con l'addio a suon di Euro di Kolo Muani è ora l'egiziano il terminale offensivo principale, lui che non è mai stato un goleador. Trasferta in casa del Bochum che non ha una difesa granitica e quindi chissà che possa stupire tutti. Da non sottovalutare.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Antoine Griezmann (Atl.Madrid): i colchoneros volano a Valencia in una trasferta insidiosa, ma vogliono restare in alto in classifica. Le Petit Diable guiderà l'attacco e tra gol e assist ci si può aspettare di tutto.

Lamine Yamal (Barcellona): è sulla bocca di tutti nelle ultime settimane. Sta bruciando le tappe da predestinato. Esordio in nazionale a 16 anni con gol. Al Camp Nou e in Liga non ha ancora gonfiato la rete. E se lo facesse contro il Betis questo sabato? Non lasciatelo fuori, anche se non dovesse essere titolare.

Youssef En-Nesyri (Siviglia): il Siviglia è ancora a zero punti, con la partita contro l'Atletico Madrid da recuperare. Un inizio non facile, per questo sono obbligatori i 3 punti interni contro il Las Palmas e per farlo serviranno le reti dell'attaccante marocchino.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Milan Skriniar (PSG): partita interna per i parigini contro il Nizza e puntiamo sul difensore ex-Inter per un buon voto in ottica modificatore difesa e se poi ci scappasse anche qualche bonus? Da schierare.

Amine Gouiri (Rennes): partita contro il Lilla che può regalare diverse reti al pubblico. Vista l'assenza per infortunio di Kalimuendo il peso dell'attacco sarà quasi tutto sul 23enne algerino, che sa bene come segnare.

Vitinha (Ol.Marsiglia): il giovane portoghese può fare male anche entrando dalla panchina. Due reti finora in Ligue 1, di cui una appunto da subentrante. Il Tolosa che arriva al Velodrome è avvisato ed anche voi che lo avete in rosa.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Jesper Lindstrom (Napoli): l'assenza di Politano gli dovrebbe garantire una maglia da titolare a Marassi contro il Genoa. Il Napoli deve fare i 3 punti dopo la sconfitta interna con la Lazio e l'ex Eintracht darà sicuramente un aiuto. Voi che lo conoscete già da un paio di stagioni sapete cosa può fare.

Rui Patricio (Roma): si affrontano all'Olimpico due squadre capaci finora di collezionare un solo pareggio su 6 partite totali giocate. I giallorossi di Mourinho non possono mancare il successo, ma soprattutto non possono perdere. Il portiere portoghese può portare un +1 di bonus imbattibilità.

M'Bala Nzola (Fiorentina): dopo la batosta subita a San Siro dall'Inter, gli uomini di Italiano ospitano l'Atalanta. Partita insidiosa dove però Nzola può fare male agli uomini di Gasperini. Se lo avete in ballottaggio con altri vi diciamo di dargli fiducia in questa giornata.