Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

23ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

 

Brennan Johnson (Tottenham): derby di Londra in casa Fulham per gli Hotspurs, reduci dalla netta vittoria in casa Villans dove ha brillato anche il giovane gallese, consigliato anche in questa giornata.

Lucas Paqueta' (West Ham): gli Hammers sono reduci dal 5-0 e qualificazione contro il Friburgo in Europa League e l'intenzione è quella di fare lo scalpo anche all'Aston Villa. Il brasiliano è reduce da due gol nelle ultime due partite e può fare il tris.

Leon Bailey (Aston Villa): anche i Villans sono reduci dall'Europa League con qualificazione ottenuta ai danni dell'Ajax. Il giamaicano ha segnato nel 4-0 casalingo e deve farsi perdonare anche la cattiva prestazione nell'ultima di Premier, dove i Villans hanno perso malamente col Tottenham tra le mura amiche. Si può rischiare.

23ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Kevin Volland (Union Berlino): a secco da tre mesi, Volland vuole ritornare a pungere là davanti e la partita in casa contro il Werder Brema può essere l'occasione giusta. Non è un nome facile da schierare, ma se volete sorprendere l'avversario ci può stare.

Joshua Kimmich (Bayern Monaco): a Darmstadt si stanno probabilmente preparando con gli elmetti ad ospitare i bavaresi, reduci dalle 8 reti rifilate al Mainz. Giocano in casa dell'ultima in classifica che subisce più di due reti di media a partita. Sono tutti da schierare gli uomini di Tuchel, con un occhio di riguardo per Joshua che manca dal +3 da più di tre mesi.

Granit Xhaka (Bayer Leverkusen): sfida interessante e ostica per le Aspirine in casa del Friburgo. Entrambe reduci dall'Europa League, con la squadra di casa eliminata però. La forza della squadra di Xabi Alonso e in tutto l'undici, ma noi pensiamo che Xhaka sia il metronomo che mette in ritmo tutti e per questa giornata proverà anche a regalarsi e regalarci una sua gioia personale davanti.

 

23ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

André Silva (Real Sociedad): il portoghese ha ripreso a segnare nelle ultime giornate. Non ha i 90 minuti nelle gambe, ma anche da subentrato sta facendo abbastanza bene. Se avete problemi davanti coi bomber della Premier che vi mancano, rischiatelo. Meglio lui che un eventuale 6 politico. Oh no?

Gerard Moreno (Villarreal): nelle ultime partite è salito alla ribalta il compagno di reparto Sorloth, ma Gerard non vuole essere da meno e vuole pungere il Valencia in casa e tornare a segnare. Il gol manca da fine gennaio in casa del Barcellona.

Federico Valverde (Real Madrid): mancherà ancora Bellingham, per via del rosso rimediato a Valencia, e l'uruguaiano avrà probabilmente qualche possibilità di inserimento in più davanti. Finora un solo gol quest'anno in Liga e può essere l'occasione giusta la trasferta in casa dell'Osasuna.

23ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Corentin Tolisso (Ol.Lione): rientrato da un infortunio ha subito contribuito a una vittoria dei suoi in casa del Lorient. Altra trasferta, stavolta in casa del Tolosa, è può sempre contribuire con la sua qualità in mezzo al campo.

Takumi Minamino (Monaco): partita in casa per i monegaschi contro un non irresistibile Lorient. Ci sentiamo di consigliarvi in avanti il giapponese, reduce da una prestazione opaca a Strasburgo e voglioso di fare bene.

Adrien Truffert (Rennes): se siete alla ricerca di un difensore che possa fare bene e magari portare bonus in questa giornata, consigliamo il terzino sinistro del Rennes, che ospita il Marsiglia, in grado di fornire giocate per gli attaccanti.

23ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Mattia Zaccagni (Lazio): ultime partite da incubo per i biancocelesti e si è arrivati alle dimissioni di Sarri e a un clima per niente sereno. Arriva la sfida in casa del Frosinone a mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Mattia sta deludendo in questa stagione, quindi vediamo di che pasta è fatto. Da rischiare.

Mile Svilar (Roma): ormai De Rossi gli affidato le chiavi della porta della Roma e lui si sta comportando più che egregiamente. All'Olimpico arriva il Sassuolo un po' alla deriva e vedremo se Ballardini riuscirà a rimetterlo in rotta. Intanto puntiamo su Svilar per la nostra porta.

Gianluca Scamacca (Atalanta): è reduce dai gol in Europa League che tra andata e ritorno sono valsi la qualificazione alla Dea. In campionato però non segna da tanto tempo e può ritornare a farlo davanti al suo pubblico contro la Fiorentina. Occhio.