Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella decima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

John McGinn: La stagione del Capitano dell'Aston Villa fino ad adesso sta andando alla grande, sia nel club che in nazionale, con gol e assist sia alla corte di Unai Emery che con la maglia della sua Scozia.
Dopo il passo falso con il Nottingham, guiderà "The Villans" al riscatto contro il Fulham.

Kang-in Lee: ve lo abbiamo segnalato la scorsa giornata e ci ha dato ragione, regalandoci e regalandosi il primo gol della sua carriera in Ligue 1.
Solitamente non riproponiamo lo stesso nome, figuriamoci due volte di fila. Ma per lui facciamo un'eccezione. Crediamo infatti che possa già ripetersi nella pur non semplicissima trasferta in quel di Reims.

Farés Chaibi: acquistato dall'Eintracht per sostituire Lindstrom, passato al Napoli dopo solo 2 giornate di campionato, ha conquistato il posto da titolare nel reparto avanzato. Già 1 gol e 2 assist in 7 apparizioni in Bundesliga. Nel prossimo match contro il Werder Brema che ha una difesa non irresistibile può regalare bonus fondamentali.

Mikel Merino: perno centrale del settore nevralgico del club iberico, Merino rappresenta infatti uno dei metronomi di gioco più moderni e raffinati del campionato spagnolo, in quanto non solo abilissimo in fase di costruzione, ma anche efficace nella rottura del gioco avversario. In campionato mette a segno sempre qualche gol, anche se in questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino. Dopo il gol in Champions può sbloccarsi anche ne La Liga nell'incontro con il fanalino di coda Almeria.

Samuel Chukwueze: chi ha giocato alle Euroleghe almeno dalla scorsa stagione, ha avuto modo di apprezzare il suo rendimento sia in termini di voti che per quanto riguarda i bonus. Passato al Milan, ancora non è riuscito a dimostrare il suo valore, vuoi per il fisiologico periodo di ambientamento che per il recente infortunio. Nella trasferta di Lecce avrà l'occasione di partire titolare sulla fascia destra e Samuel dimostrerà tutto il suo potenziale.