Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
David Raya (Arsenal): partita casalinga contro un non irresistibile Burnley per gli uomini di Arteta. La vittoria è d'obbligo, ma bisogna partire dal non subire reti. Possibile e per questo puntiamo sullo spagnolo per chi usa il bonus imbattibilità.
Alejandro Garnacho (Manchester United): i Red Devils sono reduci dalla sorprendente sconfitta in Champions subita negli ultimi minuti in casa del Copenaghen. In Premier non stanno passando un buon momento, ma sono reduci dalla vittoria in casa del Fulham. Ora ospitano il Luton e puntiamo sul giovane attaccante argentino, in grado di dare quel tocco di spensieratezza davanti.
Luis Diaz (Liverpool): la squadra di Klopp è reduce dal pareggio in casa del Luton ottenuto nei minuti di recupero grazie proprio a Diaz, entrato all'83°. Possibile rivederlo in campo anche per più minuti in casa contro il Brentford e il Liverpool deve subito riprendere la caccia al primo posto, ora del City.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Leon Goretzka (Bayern Monaco): dopo le 8 reti rifilate al Darmstadt, arriva all'Allianz Stadium l'altra neopromossa Heidenheim. Si prevede una pioggia di reti, oltre ai soliti nomi davanti puntiamo su Leon in grado di essere pericoloso in zona gol.
Donyell Malen (Borussia Dortmund): i gialloneri ne hanno prese 4 settimana scorsa nel Klassiker e vogliono subito rifarsi in casa dello Stoccarda. L'attaccante olandese non segna da quasi due mesi e vorrà farsi valere dopo la panchina di Champions contro il Newcastle. Occhio.
Mohamed Simakan (Lipsia): se siete alla ricerca di un difensore che possa fare bene in questa giornata, Simakan può fare al caso vostro nella sfida interna al Friburgo. Difficile, ma non impossibile, un bonus davanti, ma un buon voto per modificatore difesa lo può portare.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Mikel Merino (Real Sociedad): i baschi sono reduci dalla vittoria Champions contro il Benfica, che è valsa anche la qualificazione agli ottavi con due giornate di anticipo. Tra i protagonisti c'è stato il centrocampista Merino, autore di due reti (una annullata) e un assist. Non lasciatelo fuori in questa giornata.
Mariano Diaz (Siviglia): aria di derby a Siviglia. Il Siviglia ospita il Betis in una sfida da vincere a tutti i costi sia per risalire la classifica e sia per far valere l'egemonia cittadina. E se il protagonista fosse l'attaccante ex Real Madrid? Sarebbe una grande sorpresa. Occhio.
Pedri (Barcellona): la sconfitta di Champions contro lo Shakhtar ha sorpreso tutti. Niente di compromesso, ma la qualificazione va ancora conquistata. In Liga ora arriva la partita interna all'Alaves e vi diciamo di non lasciare fuori dal vostro 11 il giovane spagnolo reduce da un lungo infortunio.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Wissam Ben Yedder (Monaco): gli anni passano e anche il suo rendimento sta calando, non segna da un mese e vuole ritornare a farlo per aiutare la sua squadra a restare nei piani alti della classifica. La partita a Le Havre può rivederlo al +3 dopo un mese di astinenza.
Rayan Cherki (Ol.Lione): inizio di stagione da incubo per il Lione, ultimo in classifica e dentro a una bufera dove non si vede la luce. Questa può scattare forse con l'uomo più talentuoso e di fantasia in rosa, che nella trasferta sul campo del Rennes, in crisi, può e deve incidere là davanti.
Elye Wahi (Lens): l'ex Montpellier ancora non ha reso come ci si aspettava e tanti Mister lo aspettano. Una sola rete in Euroleghe e Ligue 1. È il momento per ritornare a segnare per Wahi e la partita in casa col Marsiglia, anche se non semplice, può essere l'occasione giusta.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Mike Maignan (Milan): trasferta insidiosa per i rossoneri a Lecce, ma la carica dopo la vittoria col PSG in Champions può aiutare gli uomini di Pioli a recuperare in fretta le energie per ributtarsi in Campionato e ritornare a vincere. Per farlo serve anche non prenderle e quindi diamo fiducia al francese in porta.
Dusan Vlahovic (Juventus): i bianconeri dopo la sconfitta col Sassuolo hanno registrato la difesa e non subiscono reti, ma gli attaccanti ancora non girano. In casa col Cagliari di Ranieri può essere l'occasione giusta per il serbo per riprendere confidenza col gol. Schieratelo.
Nicolò Barella (Inter): il sardo in questa Serie A non ha ancora segnato. Siamo praticamente a 1/3 di questo campionato ed è possibile che a San Siro arrivi, contro il Frosinone, finalmente un +3 per lui e i suoi Fantallenatori.