Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Josko Gvardiol (Manchester City): Guardiola e i suoi ragazzi devono continuare a vincere per portare a casa la Premier. Vanno a Londra in casa del Fulham, tutti gli uomini davanti vanno schierati, in più consigliamo l'ex Lipsia per la vostra difesa, in uno stato di forma molto buono.

Brennan Johnson (Tottenham): i londinesi sono reduci da 4 sconfitte consecutive e ospitano il Burnley in piena lotta salvezza. Può essere la giornata giusta per tornare alla vittoria e anche al gol per il giovane attaccante gallese.

Kobbie Mainoo (Manchester United): dubbio amletico per lo United. Bloccare l'Arsenal per favorire i cugini-rivali del City? La vittoria può servire per credere ancora in un posto europeo per la prossima stagione. Consigliamo la sorpresa dei Red Devils, una delle poche gioie in stagione per Ten Hag.

29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Christoph Baumgartner (Lipsia): gli uomini Red Bull ospitano il Werder Brema senza Xavi Simons, squalificato. Potrebbe essere l'occasione giusta dal primo minuto per l'austriaco, che non deve farsela sfuggire. Da mettere.

Mathys Tel (Bayern Monaco): la delusione in Baviera è tanta. Sembrava fatta la finale di Champions, ma il Real di Ancelotti ha ribaltato tutto all'ultimo. Non ci sono più obiettivi per gli uomini di Tuchel, che ricevono a domicilio il Wolfsburg. C'è da non fare brutte figure e probabilmente Tel giocherà dall'inizio ed è da mettere nel vostro 11.

Lukas Hradecky (Bayer Leverkusen): non conoscono la parola sconfitta gli uomini di Xabi Alonso, incredibile anche la sfida di Europa League contro la Roma. Giocano in casa del Bochum. Riuscirà nel primo sgambetto di stagione? Noi crediamo di no e consigliamo  Hradecky per la vostra porta.

29ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Joselu (Real Madrid): l'uomo che ha ribaltato il Bayern Monaco e portato le merengues all'ennesima finale di Champions League sembra in stato di grazia. A segno anche sabato scorso contro il Cadice. Difficile da lasciare fuori per Carletto e per voi. Da sfruttare.

Ilkay Gundogan (Barcellona): i blaugrana non si possono permettere altre sconfitte dopo quelle subite da Real Madrid e Girona nelle ultime tre partite. Ospitano la Real Sociedad e la sfida è comunque ostica, ma davanti ai propri tifosi non si può sbagliare. Suggeriamo l'uomo di quantità e qualità a centrocampo. Il tedesco saprà farsi valere.

Samuel Lino (Atletico Madrid): Simeone e i suoi ospitano al Wanda Metropolitano il Celta Vigo. Davanti sta trovando quasi sempre spazio il brasiliano, che però in zona gol incide poco. Occhio che questa partita può essere quella giusta per lui. Se dovete rischiare, potete provare.

29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Randal Kolo Muani (PSG): è andata male ai parigini in Champions League e Kolo Muani ha visto il campo dalla panchina al ritorno. Probabilmente sarà titolare nella sfida casalinga al Tolosa e avrà tanta voglia di rifarsi. Da schierare.

Amine Harit (Ol.Marsiglia): anche al Marsiglia è andata male in Europa League, con l'Atalanta che approda in finale. Arriva al Velodrome il Lorient, che deve vincere per avere ancora speranze di salvezza. Spazi in avanti per il fantasista marocchino, che andiamo a consigliare.

Vanderson (Monaco): trasferta per i monegaschi in quel di Montpellier. Partita da non perdere in primis, però occhio al brasiliano in fascia, che può regalare qualche bonus davanti.

29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Alex Meret (Napoli): arriva il Bologna al Diego Armando Maradona e per Meret probabilmente siamo alle ultime partite in maglia azzurra. Manca da tanto un clean sheet e andiamo a puntare in questa giornata, comunque non semplice.

Samuel Chukwueze (Milan): oggetto misterioso in questa stagione del Milan. Ha fatto bene contro i rossoblù del Genoa e a San Siro arrivano altri rossoblù, stavolta del Cagliari. Pioli gli darà nuovamente una maglia da titolare? Si può rischiare e magari coprirsi con lo switch per chi lo usa.

Matteo Guendouzi (Lazio): stagione tra alti e bassi per l'ex Marsiglia, come tutta la squadra. Partita all'Olimpico per cercare di tenere il posto in Europa League per l'anno prossimo e a centrocampo ci sarà ancora lui, pronto, chissà, a regalarvi qualche gioia?