Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Darwin Nunez (Liverpool): la squadra di Klopp sta procedendo alla grande ed è dietro solo due punti dalla capolista Arsenal. Non si può fermare adesso in casa del Crystal Palace e conta anche al ritorno alla rete del suo attaccante uruguaiano, a secco da più di un mese. Da schierare.

Scott Mctominay (Manchester United): la vittoria nel turno infrasettimanale ha un solo nome: McTominay. Una doppietta sprecata per le Euroleghe, ma che è già successa. Dai Scott rifarla un'altra volta, ma va bene anche uno solo. Non lasciatelo in panchina.

Julian Alvarez (Manchester City): la squadra di Guardiola deve recuperare terreno sul primo posto sperando in un pareggio nel big match tra Aston Villa e Arsenal. C'è da vincere in tanto sul campo del Luton e Alvarez è a secco in Premier da fine ottobre. Noi lo inseriamo nel nostro 11 e voi?

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Robin Knoche (Union Berlino): anche qui vedere la sorpresa della Bundesliga nella scorsa stagione è molto strano. La squadra sta provando a ricompattarsi e la neve di Monaco potrebbe aver giovato. Puntiamo su un altro Robin per questa sfida al Gladbach, ex squadra delle Euroleghe. Knoche deve guidare i suoi a non prenderle per prima cosa.

Amine Adli (Bayer Leverkusen): le Aspirine vanno a Stoccarda e si preannuncia una partita dal gol facile. Wirtz e in dubbio e potrebbe sfruttare l'occasione Adli, che ha già regalato 3 assist e una rete si suoi Mister. Non siete in tanti? Be' quei pochi gli concedano fiducia, magari con lo switch a copertura.

Mario Gotze (Eintracht Francoforte): si affrontano le due squadre eliminate a sorpresa in Coppa di Germania dal Saarbrucken. Prima il Bayern e l'altro giorno l'Eintracht. Non è una sfida semplice davanti al proprio pubblico per l'Eintracht, considerato le due partite in più in settimana rispetto al Bayern. Ma noi siamo romantici e a volte nostalgici e ci meritiamo una rete, quella da ex di Gotze, anche da subentrato.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Federico Valverde (Real Madrid): la capolista va sul campo ostico del Betis Siviglia. Per proseguire la marcia servono anche i suoi gol, come l'anno scorso. Manca sul tabellino da troppo tempo e chissà non sia la volta buona questa settimana.

Jan Oblak (Atletico Madrid): c'è da riprendersi subito dopo la sconfitta col Barcellona. Arriva al Wanda Metropolitano l'ultima della classe, l'Almeria. Puntiamo forti su Oblak e sulla sua inviolabilità.

Brais Mendez (Real Sociedad): si gioca sul campo del Villarreal e Mendez può fare bene in questa trasferta non semplice per i baschi. C'è da rimanere in zona Europa.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Elye Wahi (Lens): non c'era settimana scorsa per squalifica nel 3-2 al Lione. Dovrebbe essere titolare nella trasferta di Montpellier e vorrà dimostrare che serve in avanti alla squadra.

Arnaud Tenas (PSG): ha esordito (e che esordio) in Ligue 1 per via dell'espulsione di Donnarumma. Ora sarà titolare in casa contro il Nantes. Il 22enne ex Barcellona vuole mettere in difficoltà Luis Enrique per le prossime partite. Occhio.

Alexandre Lacazette (Ol.Lione): sconfitta a Lens ed anche nel recupero a Marsiglia. Fa strano vedere questa squadra ultima, ma le possibilità di risalita ci sono e partono da Lacazette che in casa contro il Tolosa, 6 punti in più in classifica, deve trascinare i suoi alla vittoria.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Romelu Lukaku (Roma): sono tanti gli attaccanti top che si possono avere nelle Euroleghe e probabilmente il belga è dietro a tanti, ma in questa giornata occhio. Sfida all'Olimpico a un'affaticata Fiorentina e chissà non ci scappi più di un bonus per lui.

Henrikh Mkhitaryan (Inter): l'Inter sta viaggiando a gonfie vele ed affronta l'Udinese di quel Samardzic che poteva essere suo quest'estate. L'armeno, dall'alto della sua esperienza, vuole dimostrare che non ci deve essere nessun rimpianto in casa nerazzurra.

Charles De Ketelaere (Atalanta): con Gasperini non si sa mai chi gioca davanti, ma è molto probabile che un bel pezzo di partita lo giochi il belga contro la squadra che lo ha portato in Italia. Dente avvelenato? Può darsi e quindi occhio al gol dell'ex.