La ventinovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-3
Portiere: Pope (Por)
Chiamata coraggiosa ma si dice che la fortuna aiuti gli audaci. Il Brighton sarà indubbiamente pericoloso, ma grazie a ciò Pope potrà mettersi in mostra alzando così il livello della propria prestazione.
Difensori: Anton (Dd-Dc) - Chabot (Dc) - Koch (Dc)
Periodo di grande forma per quanto riguarda i bonus di Anton, che ha segnato anche la scorsa giornata dopo la rete contro il Bayern Monaco, schieriamolo. Due uomini ai quali affidare le chiavi della propria difesa come Chabot e Koch possono colpire quando meno ci aspettiamo. Hanno entrambi timbrato il cartellino due volte, qualcuno arriverà a quota 3?
Centrocampisti: Llorente (E-C) - Kovacic (C) - Szoboszlai (C-T) - Frimpong (E)
Contro l'Alaves potrebbe regalarci qualche gioia, fiducia a Llorente. Sempre più pericoloso in fase offensiva, Kovacic eè da schierare. Nel giorno della festa in cui i Reds hanno matematicamente raggiunto l'obiettivo della vittoria della Premier, ha regalato ben due assist ai compagni, Szoboszlai non vorrà fermarsi qui, crediamo nel +3. Veloce, rapido, fisico e freddo sotto porta, ormai lo conoscete bene, Frimpong non va mai messo in dubbio.
Attaccanti: Barcola (A) - Biereth (Pc) - Muller (A)
Mentre Dembelè regala un vantaggio prezioso al PSG nel suo cammino in Champions, noi in campionato schieriamo Barcola. Rivelazione vera e propria post mercato invernale, impossibile non trovare un posto nel nostro attacco per Biereth. L'assenza di Kane nel giorno in cui il Bayern potrebbe conquistare il Meisterschale mette ancor di più in evidenza la presenza di Muller in area di rigore. Non vorrà lasciarsi scappare l'occasione di gioire nel migliore dei modi per l'ultima volta con questa storica maglia.
Top XI Mantra Euroleghe, ventinovesima giornata
Pope - Anton, Chabot, Koch - Llorente, Kovacic, Szoboszlai, Frimpong - Barcola, Biereth, Muller.
