La 20ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 27 gennaio con Bologna-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. DANILIUC - Troppe insufficienze pesanti nelle ultime settimane, trend che rischia di non giocare contro uno Strefezza che lo punterà spesso e volentieri.

  2. NUYTINCK - Rischia grosso la Samp a Bergamo, lui il particolare che si troverà di fronte in primis super Lookman: evitiamolo.

  3. TOLJAN - Sta giocando meglio fuori casa, ma stavolta il compito è arduo: a San Siro contro un Milan ferito, al cospetto di Leao e del ritrovato Theo Hernandez.

  4. CARLOS AUGUSTO - Gran campionato, ma c'è un limite a tutto: spinta condizionata dalla presenza di Chiesa, c'è poi l'ottimo Danilo a destra pronto a contenerlo.

  5. DODO - Torna dalla squalifica, forse nel momento peggiore: sul suo lato troverà uno Zaccagni in forma strepitosa.