La formazione per la 20ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio oggi alle 18.30 con la sfida tra Bologna e Spezia e chiusura lunedì alle 20.45 con il posticipo in programma tra Udinese e Verona.

Grande attesa per il big match tra Napoli e Roma in programma domenica sera, ma occhio anche a Milan e Inter, desiderose di riscatto in vista delle rispettive sfide con Sassuolo e Cremonese.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A. 

  1. Arkadiusz Milik - E' letteralmente on fire, pronto per essere protagonista in un match sulla carta abbordabile. E' l'attuale punto di riferimento bianconero, deve esserlo anche per voi.
  2. Boulaye Dia - Vuole continuare ad avere il grande rendimento visto fino a questo momento: il Lecce concede tanto e lui potrebbe sfruttare le diverse occasioni che gli capiteranno.
  3. Edin Dzeko - Dovrebbe essere ancora una volta il titolare al fianco di Lautaro Martinez, con Lukaku pronto a subentrare nel secondo tempo. Senza di lui, l'Inter non gira. Farà di nuovo la differenza.
  4. Jeremie Boga - Sono 3 partite consecutive con bonus portati, in totale 1 gol e 5 assist, in pratica il 100% del bottino prodotto fin qui. E' in forma e gioca contro una Samp in difficoltà, puntateci.
  5. Francesco Caputo - E' il punto di riferimento dell'Empoli, rigorista e bomber indiziato per concretizzare le sortite offensive. Il Torino potrebbe soffrire la sua agilità.