La 19ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 gennaio con Verona-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  1. SATRIANO - Ottimo lavoro per la squadra, ma pochissimi gol nel suo bottino. Da ex ma contro l'Inter galvanizzata e solida di questo periodo tendiamo a escluderlo.

  2. PIATEK - Tra lui e Dia, se dobbiamo sceglierne uno della Salernitana, andremmo sul secondo. Fisicamente Kim e Rrahmani possono spuntarla su di lui. Gli restano solo i rigori, ma...

  3. MURIEL - Tra le scelte offensive della super prolifica Atalanta, in questo momento, è quello che sta messo peggio. Non ispira fiducia nella trasferta con la Juventus ferita.

  4. JOVIC - Nessun segnale di ripresa e, anche senza Cabral e con Nico in panchina, non è comunque sicurissimo di partire dal primo minuto. Mentalmente lontano da questa squadra, lo teniamo fuori col Toro.

  5. SUCCESS - Rapporto piuttosto complicato col gol, sebbene si integri discretamente con Beto. La Samp ha aggiustato qualcosa dietro e Deulofeu scalpita: due indizi poco confortanti.