Il Milan di Stefano Pioli, dopo la batosta in Supercoppa italiana contro l'Inter, è chiamato a rialzare la china. Il club rossonero, dopo la sosta per i Mondiali in Qatar, non è ancora riuscito a ritrovare la forma mentale ed atletica migliore. Toccherà a mister Pioli fare in modo che i suoi restino in scia del Napoli capolista: perdere terreno è impensabile se si vuole davvero lottare per il tricolore.

Emblematici i numeri al Fantacalcio di alcuni top player della rosa. Dopo gli oltre 50 giorni di sosta per i Mondiali, Pioli ed i fantallenatori che hanno puntato sui giocatori del Milan hanno qualcosina da ridire. L'interrogativo principale è: dove è finito Theo Hernandez? Il successo con la Salernitana ha illuso. Subito dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino, il pari contro il Lecce e la batosta di ieri sera contro i cugini nerazzurri. Proprio in queste gare Theo non ha brillato

Theo Hernandez, i numeri al Fantacalcio dopo la sosta dei Mondiali

Zero bonus messi a segno nelle ultime tre gare di campionato. Anzi, è arrivato addirittura un malus di -2 nell'ultimo match di Serie A contro il Lecce di Baroni a causa di uno sfortunato autogol. Dov'è finito il Theo della prima parte di stagione capace di mettere a segno due gol e due assist? 

A causa delle ultime prestazioni, i suoi numeri al Fantacalcio sono in discesa: la media voto e la fantamedia segnano rispettivamente 6.19 e 6.41.