Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il torneo successivo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 18° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. EBUEHI - Crescita evidente, del resto togliere il posto a Stojanovic non è da tutti. L'ex Venezia ha coronato il suo periodo positivo con la pesante rete decisiva ai danni della Sampdoria. Abbinata a una prova di solidità: nuovo titolare fisso sulla fascia destra?

  2. EDERSON - Un gioiello dalla distanza, il primo +3 del suo campionato e in maglia Atalanta. Quale miglior occasione per timbrare se non da ex contro la Salernitana? Occhio alla svolta: tra mediana e trequarti vorrà regalarsi un girone di ritorno da copertina.

  3. DI MARIA - L'unico sugli scudi nella nefasta trasferta di Napoli. Pensate, prima del 5-1 del Maradona gli unici bonus erano un gol e un assist entrambi alla prima giornata. Reazione d'orgoglio nel tempo di Diego: caso isolato o trend (finalmente) in risalita?