La 20ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 27 gennaio con Bologna-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. LAMMERS - Ex di turno, ma non ancora incisivo come vorrebbe nell'attacco della Samp. Che è il peggiore del campionato.

  2. PETAGNA - Contro i centrali della Juve ci aspettiamo per lui una giornata complicata, con il rischio sostituzione dietro l'angolo.

  3. DJURIC - Grande lotta con i difensori dell'Udinese, non sarà facile stavolta pungere.

  4. DEFREL - Con ogni probabilità dividerà il minutaggio con Alvarez, ma ci aspettiamo un Milan super attento a non prendere gol dopo il poker con la Lazio.

  5. VERDE - Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, peraltro lo Spezia senza Nzola perde molto del suo potenziale offensivo.