La 20ª giornata del campionato di Serie A sarà delicata per i fantallenatori.  Si parte già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Bologna-Spezia e alle 20.45 Lecce-Salernitana. Una giornata sviluppata su quattro giorni che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma Udinese-Verona.

Tanti i match interessanti in questa giornata: Napoli-Roma domenica alle 20.45 e Lazio-Fiorentina alle 18 su tutte. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 20ª giornata della Serie A. 

  1. Wilfried Singo - Potrebbe approfittare dell'assenza per squalifica di Parisi per portare finalmente un bonus ai fantallenatori che lo hanno acquistato. 
  2. Federico Dimarco - La certezza dell'Inter in questo momento non molto felice in campionato per i nerazzurri. Padrone della fascia sinistra, può portare altri bonus. 
  3. Merih Demiral - La partita sulla carte è agevole, contro un attacco - quello della Sampdoria, che fa davvero tanta fatica a segnare. Ed occhio alle incursioni sui calci piazzati. 
  4. Gleison Bremer - Con la sua forza fisica può vincere il duello con Petagna. Anche lui sempre pericoloso nelle aree avversarie...
  5. Rodrigo Becao - Difensore solido, una garanzia per i fantallenatori. La partita contro il Verona potrebbe essere relativamente tranquilla.